Scopriamo meglio Rosalba Andolfi, creatore che spopola sui suoi canali social e che nel 2022 segue l’Eurovision.
Rosalba Andolfi è una giovane di talento che si conoscere nel mondo dei social network nell’anno 2014. Grazie alla passione e alla dedizione messa dalla creator digitale per realizzare i suoi video e contenuti multimediali diviene presto una vera e propria star delle piattaforme social più usate e diffuse, in primis TikTok. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua brillante carriera, più qualche curiosità sulla sua vita privata.
Biografia e carriera di Rosalba Andolfi
Rosalba nasce nella città di Napoli il 15 ottobre del 1999, sotto il segno della Bilancia. Comincia ad entrare nel mondo dei social network tramite la piattaforma online di Youtube, dove decide di condividere tramite il suo canale alcuni consigli di trucco e dei tutorial di acconciature alla moda. Assieme ai contenuti del settore beuty inzia in seguito a pubblicare anche video comici e sfide, raccontandosi ai suoi followers.
Successivamente si dedica all’attività di cantante, pubblicando nel 2019 il suo singolo intitolato Bipolare e l’anno successivo, nel 2020, il suo album d’esordio dal titolo Angel. Nel 2022 segue quale creator di TikTok la parte beauty e moda dell’Eurovision Song Contest.
Rosalba Andolfi e la vita privata
Anche se originaria di Napoli sembra viva nella città lombarda di Milano. Riguardo la sua situazione sentimentale sembra avere una storia d’amore dal 2018 assieme allo youtuber conosciuto con il nome di Sespo, al secolo Edoardo Esposito.
Prima di tale relazione sembra esser stata legata sentimentalmente, fino al 2016, a Tancredi Galli, noto sui social con il nome di SighTanc.
Chi è Sespo, fidanzato di Rosalba Andolfi
Edoardo Esposito nasce nella capitale d’Italia, Roma, nel 1999 e nel 2015 comincia ad avvicinarsi al mondo social aprendo il proprio canale Youtube. Raggiunge presto la popolarità soprattutto tra i più giovani sui principali canali social, come TikTok e Instagram.
5 curiosità sulla TikToker Rosalba
- Tra le sue passioni anche quelle per gli animali e l’arte.
- Ha studiato danza per circa otto anni.
- Cambia spesso colore dei capelli, dall’età di dodici anni.
- Il suo canale Youtube è presente dal mese di dicembre del 2014.